lunedì 6 aprile 2009

Update

Qualche aggiornamento sparso:

Apriamo con l'ultima fatica su Survival, una doppia pagina, la 46/47 piena di zombie, zombie morti (!?!).
Vi ricordo il link QUI.

Ho appena terminato il primo numero di Yi Soon Shin e devo dire che nonostante qualche dubbio iniziale (sopratutto quello dove dovevo disegnare i giapponesi come i villain della storia, io che ho combattuto ad Akira e a Kurosawa insieme ad Homer) il prodotto finale è risultato più che ottimo, dopo gli ultimi mesi di molta tavoletta grafica mi ci voleva un po di sudore e china pure...

Trall'altro oltre a il lavoro stesso è interessante tutto ciò che lo circonda, i diversi contatti che ho avuto con il consolato Koreano in Italia, il loro invito al Bologna Children's Book Fair 2009 dove ho avuto modo di parlare con alcuni editori Koreani di Manhwa e libri per ragazzi e ricevere qualche dritta sul lavoro che sto realizzando.
Tutto molto bello.

Adesso mi ributto su 36 per dare una botta definitiva allo studio del secondo numero per poi esser pronto a disegnarlo quanto presto.
A questo punto la vedo dura che esce prima della fine del 2009, ma va bene così, merita il tempo di cui ha bisogno.

Nel frattempo è stato pubblicato dalla Moonstone Cpt. Action #3 di cui ho realizzato appena 2 pagine.
Novità in vista per quanto riguarda la Moonstone quindi restate sintonizzati.



Nessun commento: