venerdì 11 settembre 2009

Tribute: Michael Jackson preview/interview

The last week i have finished to work on Michael Jackson's Biography for Bluewater Production, and at last it was an easy work to do.
Unfortunately, as is already happen in the past, i had some problems with the colourist (don’t take it personally Ercik, it’s all my fault, is always so with the colourist, Darren knows…) and even if i’m glad of how the pages in B/W look, i’m less happy about them coloured.
But it can happens, it’s not a tragedy…

Here it is a preview of the book.

Here an interview about it for the Jazma online guys.

Here, always for the Jazma guys an interview with the book's writer

_____________________________________________

La scorsa settimana ho terminato la biografia a fumetti di Michael Jackson per la Bluewater, a conti fatti ricerca di materiale a parte è stato un lavoro abbastanza facile.
Purtroppo, come già in passato mi è successo, ho avuto qualche screzio col colorista (Darren, l'editor, ormai è abituato alle mie smattate nei loro confronti, non ci fa neanche più caso...) e sinceramente per quanto sia soddisfatto del lavoro in bianco e nero non lo sono del prodotto finito e colorato.
Diciamo che io andavo verso una direzione e il colorista verso un altra.
Non me ne voglia , non è neanche un novizio, ma per questioni tecniche i nostri stili cozzano totalmente.
Un peccato...

Qui potete trovare una piccola preview del fumetto.

Qui un intervista per i ragazzi di Jazma online.

Qui, sempre per Jazma l'intervista allo scrittore del fumetto.

Nessun commento: